
Fiocco rosa per la regina dei reality
Finalmente Kim Kardashian può rimettere nell’armadio i vestiti premaman e le tanto odiate infradito e tornare a indossare i consueti abitini succinti e tacchi vertiginosi, curve post-gravidanza permettendo.
Sabato mattina, con un mese d’anticipo, la socialitè americana ha dato alla luce la sua prima figlia dal compagno Kanye West, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ospedale scelto da numerose star tra cui Britney Spears, Victoria Beckham e Jessica Simpson.
Le prime conferme della nascita della piccola, sono arrivate dai social network.
“Non posso nemmeno iniziare a descrivere il miracolo che è avvenuto nella nostra famiglia. Mamma e bimba sono in salute e a riposo. Apprezziamo tutto il vostro affetto – ha twittato la sorella Khloe Kardashian – Ci saranno maggior informazioni quando sarà il momento giusto. Grazie per la comprensione. Vi amiamo tutti e al momento siamo sopraffatti dall’amore”.
Tra le indiscrezioni trapelate, pare che Kim abbia avuto le prime contrazioni venerdì sera per poi partorire in modo naturale nelle prime ore di sabato, che la piccola pesi solo poco più di 2 chili e somigli molto alla celebre mamma.
Sembra che papà Kayne non abbia abbandonato per un attimo la propria compagna, rimanendo con lei in sala travaglio: per starle accanto, infatti, il rapper ha disdetto la partecipazione a una festa organizzata per il lancio del suo nuovo album “Yeezus”.
Il clan Kardashian sta mantenendo un’inusuale riservatezza sui dettagli della nascita della bambina (la gravidanza della 32enne è stata seguita da televisione e tabloid), molto probabilmente per assecondare il desiderio di privacy di Kanye West, che in una recente intervista al New York Times ha sottolineato che “questa è mia figlia, non è la figlia d’America”.
Non è ancora stato reso noto il nome della piccola, ma sembra proprio che inizierà con la K, proprio come mamma e papà.
Tra gli amici vip paparazzati davanti alla clinica per dare primo saluto a Kim e alla sua principessa, i due migliori amici della regina dei reality, Jonathan Cheban e Brittny Gastineau.