
North Donda WestNonostante ci abbia svelato i dettagli più intimi della sua vita in tv, Kim Kardashian è particolarmente riservata su ciò che riguarda la figlia nata sabato scorso a Los Angeles, un mese prima del termine.
La regina dei reality show e il compagno Kanye West, infatti, non hanno ancora annunciato ufficialmente il nome della piccola anche se una fonte molto vicino alla coppia ha rivelato al magazine People che la bambina si chiama North.
Il sito gossipparo TMZ ha confermato la news, svelando di aver avuto la possibilità di sbirciare il certificato di nascita di North West al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills firmato da entrambi i genitori.
North ha già un soprannome: i famigliari e gli amici la chiamano affettuosamente Nori.
Smentiti quindi i rumors di un probabile nome con la K, proprio come mamma e papà , e marchio di fabbrica di tutta la famiglia Kardashian.
Molti pensavano che i due avrebbero chiamato la figlia Kaidence Donda, in onore della defunta madre di Kanye, scomparsa nel 2007 a causa di complicazioni dopo un intervento di chirurgia estetica.
Secondo indiscrezioni, però il secondo nome di North sarebbe proprio Donda.
Nel mese di marzo, Kim aveva negato che Kanye avrebbe voluto chiamare il figlio North; “a me piace Easton, Easton West”, aveva scherzato la 32enne al The Tonight Show.