
Durante una trasmissione radiofonica
Dakota Johnson è avvisata.
Se l’attrice decidesse di non vestire i panni di Anastasia Steele anche nei sequel di 50 Sfumature di Grigio, ci sarebbe già una candidata, che senza dubbio non avrà remore nel recitare senza veli davanti alla telecamera e al fianco dell’affascinante Jamie Dornan alias Christian Grey.
Kim Kardashian, ospite della trasmissione radiofonica Heidi, Will & Woody Show in Australia, ha letto in diretta un estratto particolarmente bollente del bestseller dei record di E.L. James.
Con un sottofondo di musica jazz e impostando una voce suadente e sensuale, la socialitè ha recitato: “La sua lingua è nella mia bocca reclamando e possedendomi, le sue dita si muovono ritmicamente dentro la mia Fleur Fatale”.
Nel romanzo, ovviamente non si parla di nessun fiore fatale: Kim ha sostituito la parola un po’ troppo esplicita, con Fleur Fatale, ovvero il nome del suo ultimo profumo.
La moglie di Kanye West, che settimana scorsa è apparsa come mamma l’ha fatta su Paper Magazine, è in tour in Australia proprio per presentare la fragranza, e quale miglior modo per farsi della sana pubblicità ?