
Mega scivolone di Miss Ciccone
#epicfail tra le #epicfail.
Il post pubblicato sui social dall’account ufficiale di Madonna ieri mattina, è destinato a rientrare negli annali degli scivoloni più memorabili della storia 2.0.
La regina del pop mondiale, o meglio qualcuno del suo staff, ha postato su Instagram e facebook una “sua vecchia foto” molto sensuale accompagnata dalla discalia “Non fumo ma mi piace accendere il fuoco”.
Piccolo dettaglio non trascurabile: la protagonista dell’immagine non è Miss Ciccone, ma bensì la nostra Paola Barale, che sulla somiglianza con la Material Girl ha costruito una carriera.
Il web, ovviamente, è andato in delirio, con centinaia di commenti sulla pagina fb della popstar (dove il post è stato cancellato) e su Twitter.
“Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale”, ha scritto Rudy Zerbi facendo notare per primo lo scivolone.
Subito dopo è arrivata la risposta della stessa Paola Barale, che ironicamente su Instagram ha pubblicato una foto di Evita Perón (portata sul grande schermo da Madonna ndr) con la didascalia: “Ragazzi, va tutto bene. Che sarà mai un po’ di confusione?”.