
Mario Balotelli nuova fidanzata: ecco la bella Serena che ha sbaragliato la concorrenza
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini di Mario Balotelli con la nuova compagna: una bella ragazza di Lecce che si chiama Serena. Archiviate le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, il calciatore ha trascorso un weekend d’amore sull’Isola di Cavallo con Serena, che ha conosciuto un mese fa al Twiga di Monte Carlo.
I due hanno passato il fine settimana nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs. Intanto il bomber, terminata l’esperienza al Nizza Calcio, sta valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo, opzione che permetterebbe a Super Mario di rimanere sotto gli occhi di Gian Piero Ventura, ct della Nazionale.
Anche Serena, come le altre famose ex del bomber, è particolarmente sensuale e femminile, la classica ragazza che di certo non passa inosservata. Complice un look sportivo ma con una punta di aggressività, non è difficile immaginare per quale motivo abbia colpito l’attenzione del calciatore. Non resta che attendere e vedere quanto durerà questo nuovo amore.