x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Meghan Markle sorellastra cacciata da Kensington Palace: la duchessa non ha voluto incontrarla

Meghan Markle sorellastra cacciata da Kensington Palace: la duchessa non ha voluto incontrarla. Ennesimo tentativo (fallito) di riavvicinamento da parte di Samantha Grant

Meghan Markle sorellastra: dopo essere stata anche ospite in studio di Barbara D’Urso a Domenica Live, la sorellastra dell’ex attrice, moglie del principe Harry d’Inghilterra, non si è data per vinta. Samantha Markle, che su Meghan non ha certo raccontato episodi lusinghieri, ha fatto l’ennesimo tentativo di riavvicinamento.  La 53enne si è infatti presentata a Kensington Palace chiedendo di poter incontrare la sorellastra. Ennesimo tentativo fallito. Secondo quanto riportano i tabloid britannici, infatti, la donna, che sarebbe affetta da sclerosi multipla, sarebbe stata allontanata dai funzionari del Palazzo, dal momento che non aveva ricevuto nessun invito ufficiale da parte della duchessa di Sussex che con lei – ormai è risaputo – non ha da tempo alcun rapporto e/o contatto, e né con il loro padre, grande assente alle nozze reali dello scorso maggio.

 

samantha markle

A tutta questa sequela di illazioni, pesanti accuse ed insinuazioni, Meghan e il principe Harry non hanno mai replicato in alcun modo. Finora la loro è stata la strategia del silenzio, Samantha Grand viene infatti sistematicamente ignorata dopo ogni invettiva. La donna è stata quindi cacciata dai cancelli di Kensington Palace perché ospite non invitato e tanto meno gradito. Secondo il The Sun, Samantha Markle è stata “bloccata in una imbarazzante situazione di stallo con le guardie di polizia mentre cercava di visitare la duchessa del Sussex dopo le loro ultime aspre conversazioni”. Tra le tante offese rivolte alla giovane sorellastra, anche quella risalente al periodo immediatamente successivo al fidanzamento con Hary, quando Samantha ebbe l’ardire di insinuare che Meghan era un’arrampicatrice sociale non adatta per essere parte di una famiglia reale.

Leggi anche: Meghan Markle: gravi accuse della sorella a Domenica Live