x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Michael Bublé ritiro: l’annuncio che renderà tristi i fan, l’artista cambia vita

Michael Bublé ritiro: l’annuncio che renderà tristi i fan, l’artista cambia radicalmente vita e lo fa sapere attraverso una inaspettata intervista

Michael Bublé si ritira, la brutta notizia per i fan è arrivata poche re fa. “Non sentirete più parlare di me”, ha fatto sapere il cantante canadese, che ha reso pubblico via social il suo sfogo: “Dopo la malattia di mio figlio è cambiata la mia percezione della vita”. La sua carriera è giunta alla fine: l’ultima intervista, il disco e poi si spegneranno i riflettori. Michael Bublè ha rivelato alla rivista Weekend del Daily Mail che presto si ritirerà ufficialmente dal mondo della musica. Il cantante ha spiegato che la sua vita è cambiata da quando ha scoperto la malattia del figlio Noah, 5 anni, che fortunatamente ha sconfitto la sua battagli contro il cancro. Il bambino è guarito, ma la percezione della vita per l’artista 43enne non è più la stessa.

Michael Bublè annuncia il ritiro: "Non sentirete più parlare di me"

Quando Bublé ha scoperto la malattia del figlio, ha rivelato di aver pensato di morire. Lui e la moglie, la modella Luisana Lopilato, hanno affrontato quel difficile periodo. Sono diventati genitori anche di Elias, 2 anni, e Vida, nata appena due mesi fa. Michael ha fatto di tutto per rendere meno pesante le terapie per il primogenito, ma i problemi affrontati sono stati tanti: “Questa è la mia ultima intervista, poi andrò in pensione…”.

Il 16 novembre uscirà il suo nuovo album intitolato “Love” e poi sarà il momento giusto per ritirarsi. “Lascio al top la mia carriera. Ho deciso che non leggerò più il mio nome sulla stampa, non leggerò una recensione… Ho deciso di non usare più i social… Il mio interesse è cambiato, la mia percezione della vita”. Via dai palcoscenici ed anche dai social, quello annunciato da Bublé è un radicale cambio di vita. Bublé ha detto che non avrebbe mai messo davanti il suo lavoro alla sua famiglia e così sarà; non avrebbe mai più fatto musica dopo quel che aveva passato, che è la cosa peggiore che si possa provare da genitore. Parte dei proventi del nuovo album saranno destinati all’associazione benefica “Stand Up To Cancer”. Auguri all’artista e la sua famiglia!