x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nina Moric a Verissimo: parole non rosee per Fabrizio Corona e tanti dubbi

Nina Moric a Verissimo: parole non rosee per Fabrizio Corona e tanti dubbi. “Non cambierà mai”, e poi i timori per il figlio Carlos

Nina Moric gossip: la modella croata ha accettato di farsi intervistare da Silvia Toffanin per verissimo. “Abbiamo ridato un senso alla parola famiglia”, ha detto in merito al nuovo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos. Mesi fa, quando l’ex re dei paparazzi fu presente in studio lei rifiutò di partecipare all’intervista, forse perché non ancora pronta a parlare pubblicamente della sua vita privata e dei suoi e loro gravi problemi personali. Nina invece oggi è più forte e se l’è sentita di affrontare l’argomento davanti alle telecamere.

“Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali”, ha ammesso Nina, non dunque convinta fino in fondo della genuinità del comportamento dell’ex marito. Nina racconta le sue sofferenze: “In questi quattro anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce” ha dichiarato . “Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”.

 Nina Moric: "Abbiamo ridato un senso alla parola famiglia”

Nina ha parlato del profilo Instagram del figlio, avallato da Corona e al quale lei invece è contraria: “Sono assolutamente contraria. Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto”. A Silvia Toffanin che le chiede come sia fatto veramente l’ex agente dei paparazzi, Nina confida: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via”.