
11 giugno 2016 a Ostuni
Se il 2015 è stato l’anno di Flavia Pennetta tennista, vincitrice della finalissima degli US Open contro Roberta Vinci, il 2016 è l’anno di Flavia Pennetta sposa.
Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha già disdetto tutti i suoi impegni per l’11 giugno 2016, data dell’annunciato matrimonio della campionessa pugliese e il collega Fabio Fognini, di 5 anni più giovane.
La cerimonia verrà celebrata nella cattedrale di Ostuni, la Città Bianca della Puglia, mentre è ancora top secret la location del ricevimento. I rumors dicono che novelli sposi e invitati festeggeranno a Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscine, spiagge private con ristorante, dove si sono detti sì niente di meno che Justin Timberlake e Jessica Biel.
Sugli abiti degli sposi ancora nessuna indiscrezione anche se con tutta probabilità i futuri coniugi Fognini non brancoleranno nel buio. La coppia è stata avvistata lo scorso settembre su un “campo” molto modaiolo: la sfilata di Salvatore Ferragamo alla Milano Fashion Week dedicata alla moda donna per la primavera estate 2016.
Ciliegina sulla torta: la sorella della sposa, Giorgia Pennetta è una wedding planner.
34 anni è l’età giusta per mettere su famiglia e dare l’addio ai campi da gioco per la tennista di Brindisi ma per il futuro marito si profilano all’orizzonre numerosi impegni agonistici, dai Roland Garros a Wimbledon che si giocherà due settimane dopo il giorno del sì.
Il viaggio di nozze potrà aspettare o anche Flavia Pennetta partirà alla volta di Londra?