
Da sei milioni di sterlineGwyneth Paltrow, Chris Martin, Kate Moss, Simon Cowell, Leonardo Di Caprio, Kate Hudson e Naomi Campbell.
Ecco solo alcuni dei 150 invitati alla festa di compleanno del miliardario inglese Philip Green.
Il patron di Topshop e Arcadia, ha organizzato lo scorso weekend una festa di lusso dal valore di 6 milioni di sterline per festeggiare i suoi 60 anni.
Il ricco uomo d’affari britannico ha affittato per quattro giorni il Rosewood Mayakoba, resort cinque stelle a Playa del Carmen, sulla penisola messicana dello Yucatan.
Per essere sicuro di fornire servizi cinque stelle ai suoi amici, si è portato direttamente da Londra 155 addetti il cui compito è stato quello di soddisfare tutte le richieste dei viziatissimi invitati.
E visto che un party che si rispetti deve avere un intrattenimento musicale ad hoc, Green ha ingaggiato per i quattro giorni di divertimenti, Stevie Wonder, Robbie Williams, Carlos Santana e Micheal Bublè che si sono esibiti per il magnate sessantenne e i suoi illustri ospiti ottenendo in cambio più di 3 milioni di sterline.
Tutto era marchiato PG60 in onore del festeggiato: dai teli da spiaggia agli accappatoi passando per le folkloristiche camicie hawaiane realizzate su misura.
Durante i quattro giorni all’insegna del lusso, due serate in maschera, barbecue sulla spiaggia con hamburger dal valore di 50 euro ciascuno, spettacoli di flamenco guidati da Joaquin Cortes e per finire fuochi d’artificio da mille e una notte.