
Fiocco rosa per i due attori
Si pensava che il parto fosse previsto per Natale se non per fine dicembre.
Invece, a quanto pare, la piccola aveva fretta di conoscere i suoi genitori.
Ieri mattina, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, che hanno deciso ci chiamare Luna.
I due attori coronano così il loro amore nato nel 2011, sul set di Immaturi – il viaggio, film di Paolo Genovese: all’epoca Bova era ancora legato a Chiara Giordano, con cui è stato sposato 13 anni, figlia della nota divorzista Annamaria Bernardini De Pace, che tre anni dopo, lo bacchettò pubblicamente, definendolo “genero degenere”.
Nonostante lo scandalo, Rocio, è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, grazie soprattutto alla sua esperienza sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo, dove ha mostrato tutta la sua dolcezza e simpatia.
Raoul è diventato così papà per la terza volta, dopo i due figli avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, Francesco e Alessandro, mentre per l’attrice spagnola, Luna è la prima figlia.
Una gravidanza, quella della Morales, tenuta lontana dai riflettori e mai ufficialmente confermata.
Solo il weekend scorso i due piccionicini erano stati paparazzati per le vie della capitale, felici e in formissima, pronti ad accogliere la loro Principessina.