
Rochelle a ruota libera su X Factor, Fedez e Chiara Ferragni
Durante la finale di X Factor il quarto posto di Rochelle aveva scatenato in Fedez delle reazioni particolarmente “forti“. Il rapper non era riuscito a trattenere rabbia e lacrime, una reazione che non ha fatto altro che fomentare i tanti dubbi che già circolavano circa una potenziale “simpatia particolare” tra il giudice e la sua giovane concorrente.
Adesso è arrivato il turno di parlare proprio per Rochelle che ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. “Volevo dar voce alle mie idee, anche se magari non erano corrette. Col senno di poi forse mi sarei fidata di più di Fedez, ma sono diffidente di carattere. Non ci posso fare niente. Resta il fatto che sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare: ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto“; queste le considerazioni della cantante circa il suo percorso artistico all’interno del talent.
Interrogata anche sul tweet di Chiara Ferragni in cui la fashion blogger ironizzava proprio su una possibile fuga d’amore tra Fedez e Rochelle la cantante asserisce “Si, mi hanno informata. È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima.“