x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Unghie estate 2024, le nail art delle vip a cui ispirarsi

unghie vip estate 2024

Nell’estate 2024 le unghie delle vip fanno parlare di sé per la scelta di colori e decorazioni che di certo non passano inosservati!

Nail art con dettagli di fiori, con tocchi olografici, multicolor e glitterate, vediamo quali sono le più belle idee di unghie estate 2024 delle vip da cui farci ispirare!

Le unghie estate 2024 rosa sfumate di Megan Fox

La splendida attrice Megan Fox ha sfoggiano una meravigliosa manicure con base rosa confetto e dettagli cipria a contrasto, curata dal famoso salone Lost Angels Beauty. I giochi di colori sono applicati su una lunga forma a mandorla, raffinata e femminile.

La nail art arancione fluo di Selena Gomez

Il nail artist delle star Tom Bachik ci mostra la deliziosa manicure di Selena Gomez per l’estate 2024. Un look in colori caldi, perfetti per valorizzare l’abbronzatura, facile da copiare e da sfoggiare in vacanza!

Le unghie estate 2024 a fiori di Kylie Jenner

Su una base di raffinate unghie nude, la nail artist Zola Ganzorigt ha realizzato per Kylie Jenner deliziose unghie estive con disegni di fiori in tonalità di bianco, blu, giallo e non solo.

A trionfare è ancora la forma a mandorla allungata, amatissima dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo.

La manicure stile coquette di Camila Cabello

La splendida cantante Camila Cabello si è lasciata ispirare da una delle tendenze moda più interessanti dell’anno: lo stile coquette o da bambolina.

Per lei Tom Bachik ha realizzato unghie per l’estate bianco perla scandite da applicazioni 3D di fiocchi, elementi tipici di questo stile, e deliziose perline. Una nail art elegante e sofisticata, che però è fatta per farsi notare!

Le unghie olografiche di Paola Turani

La bellissima modella e influencer italiana Paola Turani si allinea a una delle tendenze unghie estate 2024 più interessanti, quella delle nail art olografiche dai riflessi cangianti e soprattutto super luminose.

La Turani sfoggia una manicure nei toni del celeste tenue, del bianco e del lilla, splendida per le donne che hanno un sottotono di pelle freddo. Date uno sguardo ai nostri consigli su come avere unghie sane e forti.

Unghie vip estate 2024: il multicolor di Heidi Klum

È sempre Tom Bachik a curare non sono la manicure ma anche la pedicure della super modella Heidi Klum che questa estate ha voglia di osare! Per lei infatti viene realizzata una pedicure con unghie squadrate tutte di colori diversi, dal rosso al rosa, dal celeste al giallo e al verde, toni che poi vengono ripresi nella french manicure con unghie lunghe a mandorla.

Il french in questo caso presenta lunette fucsia, lilla, rosa, azzurre e giallo sole, un invito a celebrare la solarità estiva in tutte le sue sfumature!

Le unghie glitter multicolor di Rita Ora

E in tema di unghie multicolor che conquistano immediatamente la scena, ecco anche la scelta della cantante e attrice Rita Ora per l’estate 2024, curata dalla nail artist Michelle Humphrey, questa volta però incentrata tutta su smalti glitterati.

Rita ha infatti optato per unghie dalla forma ovale più corte e comode, mixando toni di rosa cipria, azzurro, bronzo, verde e rosso scuro glitter. Il risultato è una manicure gioiosa e super originale!

Le Aura Nails di Dua Lipa

La cantante dei record Dua Lipa ci invita invece a sfoggiare uno stile più rock con le sue Aura Nails in bianco e nero.

Realizzate sempre da Michelle Humphrey per il tour della cantante in Europa, sono unghie molto particolari, con una base bianco perla avvolta da una linea di profilo nera che crea un particolare contrasto cromatico d’effetto. Un look audace perfetto per le più giovani e non solo!

Argomenti