x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Black Friday e Cyber Monday 2016: 5 cose che devi sapere

Attesissimo il Black Friday 2016, ecco una lista di cose che devi sapere

Il 25 novembre 2016 arriva il tanto atteso Black Friday. Nato negli States è il giorno degli sconti folli su prodotti di ogni sorta, soprattutto elettronici; si svolge dopo il Giorno del Ringraziamento e apre ufficialmente lo shopping pre natalizio. Ecco una lista di cose utili da sapere per non farti trovare impreparato nel giorno dedicato allo shopping per antonomasia.

1 Non solo Black Friday! Dopo il venerdì nero arriva il Cyber Monday, ovvero un’occasione per prolungare fino al lunedì gli sconti e fare affari d’oro.
2 Amazon, e non solo, sta già offrendo giornalmente alcuni prodotti super scontati in attesa del Black Friday: la sezione ad esso dedicata è già ricca di offerte.
3 C’è la possibile di fruire di sconti ulteriori rintracciando sul web i migliori siti che offrono codici e coupon sconto che sarà sufficiente inserire nell’apposito campo, nel momento in cui si effettua l’ordine, godendo di una riduzione extra.
4 Fate attenzioni anche alle compagnie aeree: non sarebbe la prima volta in cui anche loro decidono di aderire all’evento offrendo voli a prezzi simbolici come quelli a un euro.
5 Non solo shopping on line: saranno moltissimi gli store che aderiranno al Black Friday, la scelta più furba è quindi quella di prendersi un paio d’ore anche per fare un giro fisicamente nei vostri negozi preferiti. Può essere che vi troviate incredibili sorprese.