x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi città del momento: dal party per il Pirelli 2017 allo show degli Angeli

Stasera, nella capitale francese è in programma il party per il lancio dell’iconico Calendario e domani il Victoria’s Secret Fashion Show 2016Parigi è abituata ad avere gli occhi puntati su di sè, e ad ospitare gli eventi più  glam, soprattutto durante la settimana della moda.

Ciò vale anche in questi giorni.

Stasera verrà ufficialmente presentato a Parigi il Calendario Pirelli 2017 scattato da Peter Lindbergh.

Le protagoniste del leggendario datario, sono 14 grandi attrici del cinema mondiale, tra le quali sei premi Oscar, e una special guest, ritratte in cinque location, Londra, New York, Berlino, Los Angeles e la spiaggia francese di Le Touquet.

Si tratta di bellezze di età diverse (tra i 27 e i 71) immortalate vestite e rigorosamente al naturale: Penelope Cruz, Julianne Moore, Uma Thurman, Rooney Mara, Jessica Chastain, Nicole Kidman, Zhang Ziyi, Alicia Vikander, Robin Wright, Charlotte Rampling, Helen Mirren, Kate Winslet, Léa Seydoux, Lupita Nyong’o e Anastasia Ignatova, una professoressa di teoria politica di Mosca.

Saranno presenti al party esclusivo al fianco del fotografo tedesco e al CEO della casa di pneumatici, Marco Tronchetti Provera?

Kate Winslet Pirelli 2017

Domani, invece, la Ville Lumiere si appresta ad ospitare la sfilata più attesa dell’anno: al Grand Palais è in programma il Victoria’s Secret Fashion Show 2016, l’annuale sfilata evento in cui il brand di lingerie presenta la sua nuova collezione,

Sono 52 le modelle arruolate dal celebre brand di intimo, di cui 40 reclute e i 12 Angeli, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Srijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill.

Tra le più attese poi, le splendide Izabel Goulart, Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Irina Shaik e Joan Smalls.

Nella capitale francese sono già arrivati gli angeli di Victoria’s Secret che hanno già invaso i social con i primi scatti raccolti sotto l’hashtag #vsfashionshow.

Modelle Victoria's Secret 2016

Argomenti