x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Prada per Feltrinelli

Concorso letterario griffato
Anche la cultura veste Prada.

La Maison meneghina lancia il concorso letterario PRADA JOURNAL: a place for new stories scegliendo come compagno di avventura Giangiacomo Feltrinelli Editore, altro nome noto in quel di Milano.

Da oggi, 18 aprile, fino al 18 giugno 2013 è possibile partecipare all’iniziativa iscrivendosi dal sito Prada.com/journal.

“Quali realtà ci restituiscono i nostri occhi? E come vengono filtrate queste realtà attraverso le lenti?” ecco le domande che dovranno trovare risposta nei racconti inviati, focalizzandosi sul tema della realtà e della sua percezione, nello specifico: “Sguardi sul mondo. Immagini, segni, idee”.

Avvalendosi dell’esperienza cinquatennale di Feltrinelli nel campo dell’editoria, Prada veste i panni di talent scout anche in letteratura e si mette alla caccia di scrittori in grado di raccontare il mondo con occhi nuovi.

Un contest – e metafora – davvero originali per celebrare la nuova linea di occhiali da vista del brand.

Campagna adv degli occhiali da vista Prada

Argomenti