x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Samsung Galaxy S7 in uscita in Italia

Nei negozi dall’11 marzo 2016
Sale l’attesa per l’arrivo nei negozi italiani del Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, presentati alla vigilia del Mobile World Congress 2016 e festeggiati durante la Milano Fashion Week appena conclusa.

I nuovi smartphone di lusso di Samsung sbarcheranno nel Belpaese venerdì 11 marzo 2016 e per chi li preordina adesso gli occhiali 3D Gear VR sono in omaggio. Il modello S7 da 32 GB è in vendita a 729 euro mentre l’S7 edge da 32 GB costa 100 euro in più.

Il colosso sudcoreano fa le cose in grande e l’arrivo nei negozi tricolore dei suoi gioiellini tecnologici di settima  generazione verrà festeggiato in grande stile anche nella piazza che sorge nei pressi della nuova sede aperta in zona Garibaldi a Milano.

Giovedì prossimo, alla vigilia dell’uscita dei Galaxy S7Piazza Gae Aulenti ospiterà a partire dalle 22.00 il primo city laser show d’Italia, ridisegnando un nuovo skyline metropolitano.

Una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci, connettendo l’UniCredit Tower e gli altri grattacieli di Porta Nuova, compreso il Samsung District.

Lo show si svolgerà sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim.

Samsung offrirà uno show gratuito e aperto a tutti di 360 gradi che dal palco centrale, un cubo videoproiettato che si connetterà a quattro torri, regalerà una visione privilegiata dello skyline di una zona diventata già simbolo della modernità e del dinamismo.

Samsung laser show

Argomenti