
Diamanti e non soloVia Montenapoleone a Milano è un susseguirsi di realtà del lusso.
Alcune boutique però oltre all’esclusività, portano con sè un allure magico dato dalla storia e dalla tradizione del made in Italy: è il caso della Gioielleria Faraone.
Per Natale 2011, le proposte Faraone si rivelano imperdibili per l’accostamento di colori, pietre preziose e materiali di primissimo livello.
La collezione “One a Kind Diamonds” è un tripudio di diamanti e oro bianco, e ricorda i più belli gioielli regali adatti alle grandi occasioni: collana, bracciale e orecchini a cascata per una serata da ricordare.
Gli anelli della collezione “Galaxy” non possono passare inosservati: ametista, berillo giallo e kunzite si mixano alle diverse tonalità di zaffiri per una linea di gioielli di grande femminilità.
Pavè di rubini, zaffiri o diamanti per gli anelli della collezione “Volcano”, il cui nome dice già tutto sull’esplosività e impatto della linea.
Il segno distintivo delle creazioni della classica “F di Faraone” è il colore che si sprigiona attraverso l’intramontabile raffinatezza dell’oro rosa e all’accostamento di nuove pietre semipreziose dalle nuances più disparate.
Le suggestioni cromatiche contaminano anche gli anelli della collezione “Trilly”: ecco anelli a fascia con pavè multicolor, inedite esplosioni di gemme colorate e castoni di diamanti per uno stile raffinato e cosmopolita.
Per i più giovani, la divertente e frizzante “Ladybird”, in cui scarabei e coccinelle in oro con il dorso di diamanti e zaffiri diventano i nuovi simboli porta fortuna.
Sotto l’albero, l’alta gioielleria italiana.