
Servizi di lussoL’alta velocità made in Italy, nella tratta tra Milano e Napoli, riscrive le regole del viaggiare in treno.
Il Frecciarossa inauguara un nuovo periodo storico. Al posto della prima e della seconda classe compaiono la standard, la premium, la business e l’executive.
Quattro diversi modi di vivere il trasferimeno a 300 km all’ora tutti pensati per offrire ai passeggeri l’opportunità di vivere il viaggio con la massima serenità.
Già dalla premium class servizio personalizzato, cura ai dettagli e un clima decisamente più raffinato. Nuovi interni firmati Giugiaro, separé in cristallo tra le poltrone, più spazio per passeggeri e per bagagli con un occhio di riguardo a chi, oltre che nel comfort sceglie di viaggiare anche nel silenzio, con uno scompartimento dedicato in cui sono banditi i cellulari e dove la quete regnerà sovrana.
Il massimo del lusso si tocca però negli otto posti dell’executive.
Poltrone larghe, reclinabili fino a 138 gradi, con poggiagambe, ampie distanze tra i posti. Un salottino da sei posti, dove tenere le riunioni anche in videoconferenza con monitor a 32 pollici.
A impreziosire il vostro viaggio ci penserà lo Chef Gianfranco Vissani.
Ebbene si, il servizio di benvenuto diventa gourmet con quattro diverse tipologie di menu, una per ogni momento della giornata: colazione, pranzo, snack e cena.
Lo chef umbro garantisce pratici, creati per essere consumati in treno e al tempo stesso di alta qualità.
A renderli speciali ingredienti italiani genuini e abbianmenti mai banali.
“L’ obiettivo – dice l’Amministratore Delegato Fs Mauro Moretti – è soddisfare le esigenze di qualunque tipo di viaggiatore, dal turista spartano al manager.”