x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti e Mini, una partnership di lusso

Si parte in occasione di Pitti Uomo 87

Mancano pochi giorni all’inizio di Pitti Uomo 87 e anche per questa edizione non mancano le partnership di lusso, come quella siglata con Mini.

Quando la tendenza chiama ,infatti, Mini non si fa attendere. Il marchio più unconventional del settore motori con la partnership con Pitti Immagine conferma la sua innata attenzione per i dettagli, la qualità e tutto ciò che fa moda.

Attraverso questo sodalizio si vuole assolutamente sottolineare alcuni valori capaci di rendere realtà uniche ed inimitabili ma al tempo stesso anticipatrici di nuove tendenze grazie al coraggio di distinguersi superando le classiche convenzioni e perseguendo la continua ricerca della qualità e dell’eccellenza nei dettagli come la valorizzazione della tradizione classica unita alla continua ricerca di innovazione.

Il primo appuntamento che sancirà la nuova partnership sarà Pitti Uomo che andrà in scena dal 13 al 16 gennaio 2015 presso la Fortezza da Basso di Firenze e che vedrà protagoniste le anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016.

Alla sigla dell’accordo erano presenti Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, e Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato Pitti Immagine.

Marco Del Bo

Argomenti