x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale dall’Argentina ai Caraibi

Natura selvaggia, città lontane e mare

Spiagge, shopping o ghiacciai: per chi vuole vivere un Natale non convenzionale, sono tante le proposte di viaggio che portano in paesi lontani dall’Europa. Le vacanze diventano lifestyle, viaggi da vivere come tempo ritrovato, da regalare a sé stessi, vera espressione del lusso contemporaneo.

L’Argentina è al centro della proposta di Earth Viaggi, con un tour che si snoda lungo la Ruta 40, la strada che attraversa il paese in tutta la sua lunghezza. La Foresta Pietrificata di Colonia Sarmiento, le Cuevas de las Manos Pintadas, il villaggio di El Chalten, la Laguna de Los Tres, fino al ghiacciaio Perito Moreno, saranno solo alcune delle tappe emozionanti di un viaggio che, dopo aver toccato uno dei luoghi più remoti del pianeta, terminerà a Buenos Aires.

Un programma unico di appuntamenti dal 24 novembre al 1 gennaio, per tutto il periodo dell’Avvento, con la Winter Fest si trova sostandosi in Asia, a Hong Kong propone . Shopping, regali, strenne, luci sui grattacieli, un abete che supera i cento metri fanno da contorno all’inverno della città cinese, tra i numerosissimi appuntamenti per celebrare l’Avvento.

Le coccole di una crociera nel mare dei Caraibi, tra champagne e trattamenti esotici, a Natale diventano speciali, rinfrescate da una pista di ghiaccio, a bordo di Voyager e Freedom di Royal Caribbean. Il sole, il mare e le spiagge verranno unite alle tradizioni del Natale, fatte di alberi illuminati, decorazioni luccicanti, profumi di zucchero e cannella, biscotti, regali, musiche, fiocchi di neve e pattini d’argento. Inoltre, tutte le navi delle due flotte di Royal Caribbean e Celebrity Cruises, in occasione delle festività, faranno vivere la più calda e avvolgente atmosfera natalizia in qualunque posto del mondo.

Le più belle località del Mediterraneo, i Carabi, la Florida e il Brasile sono, invece, alcune tra le mete della flotta MSC Crociere.